Translate

mercoledì 18 gennaio 2012

Pausa caffe'.......

Eh si....pausa caffe' e proprio questa pausa mi porta a pensare ad oggi......sicuramente diverso da ieri e non uguale al domani.
Questa giornata iniziata con poco sole ma poi piano piano si e' fatto vedere e cosi' ha scaldato poco a poco anche i miei pensieri....ed eccomi qua a buttare giu' due pensieri volanti che nella mia mente viaggiano senza meta...
Una mattinata molto indaffarata ma altrettanto soddisfacente.
Avrei voluto accompagnare mamma a camminare in spiaggia ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita a ricavare del tempo e di questo un po' me ne rammarico perche' si e' sempre indaffarati in altro......bisognerebbe fare il contrario,prima dedicare del tempo alle persone che abbiamo accanto,poi, se il tempo rimane sbrigare tutti quei appuntamenti di dovere.
Ora e' un po' che ho aperto questo mio blog,mi rilassa scrivere e pensare che prima di questo diario virtuale avevo sempre un quaderno,foderato di carta di riso,dove immortalavo con le mie parole tutto cio' che mi succedeva,i miei pensieri,i miei stati d'animo.
A 16 anni un po' per caso ho iniziato a buttare giu' delle parole sulla mia vita e da li non ho piu' smesso. Ogni avvenimento e' scritto su un pezzo di carta e rileggerlo ora a distanza di tempo riesco persino a percepire le sensazioni di quel mio periodo.
Come dice la mia amica Vale,scrivere e' terapeutico....ed e' vero.In un certo senso nella scrittura si esprimono,a volte,quei pensieri per i quali non si trovano le parole.

Che sia un biglietto di auguri,che sia una lettera d'amore,che sia anche solo un saluto.......vi dico teniamocelo stretto e magari ogni tanto rileggiamolo perche' in quel momento di scrittura quella persona stava pensando a noi buttando giu' quelle due righe....!!!!!!

Buon pomeriggio a tutti voi......

Nessun commento: