Translate

domenica 22 gennaio 2012

Penso.

Penso che sia stata una buona giornata.
Penso che l'ho vissuta con persone a cui voglio bene.
Penso che sentire Rita come la prima persona con cui ho comunicato stamani mi ha reso felice.
Penso che lavorare e divertirsi....non e' lavorare e non e' sentire la stanchezza.
Penso che solo un gesto oggi mi abbia ferito.
Penso che ricevere l'augurio di un buon pomeriggio da una mia cara amica mi ha riempito il cuore....grazie Vale!!!!
Penso che arrivare a tavola per cena e vedere che le mie amiche hanno cucinato con amore per tutti noi mi ha confermato che siamo veramente uniti.....anche se una buona meta' della famiglia stasera non c'era!!!!
Penso che oggi,qualcuno lassu',mi abbia fatto un regalo....

Penso che dovremmo accontentarci di questi piccoli piaceri della vita.....

Buonanotte a chi tra terra bruciata e polvere 
ha ancora una stella da seguire,
a tutti quelli che raccolgono frammenti delle loro giornate
chiudendoli in un cassetto prima di andare a dormire...
Buonanotte a chi sa leggermi dentro,
a chi sa parlarmi di tutto e di niente
Buonanotte a chi sa farmi sorridere e pensare allo stesso tempo........



Nessun commento: