Translate

venerdì 27 gennaio 2012

Peter Dinklage

Ho appena guardato l'intervista di Chiambretti a Peter Dinklage,per chi non lo conoscesse e' un attore statunitense che e' affetto dalla sindrome del nanismo....
Non lo conoscevo benissimo neanche io,per dire la verità, mi e' rimasto impresso in un film,Funeral party,nel quale ha partecipato.....
Quella sera ero a casa di Anna e Matteo e tra una chiacchiera e l'altra ci siamo imbatutti in questo film e.......cavolo quanto ho riso !!!!
Facendo una ricerca veloce su internet ho trovato molti attori affetti dalla stessa sindrome di Peter Dinklage....sono tanti.....
Sono spesso discriminati, classificati al rango di fenomeni da baraccone....quando invece sono migliori di quella tanta gente che la pensa cosi'....!!!

Peter Dinklage ha vinto poco tempo fa un Golden Glob come miglior attore non protagonista in una serie tv drammatica e,ricevendolo,lo ha dedicato ad un uomo,affetto dalla stessa sindrome,che e' stato maltrattato e preso a calci da dei ragazzi perche' non  considerato essere umano .
Peter e' un uomo di spirito,sposato con una figlia e un attore che interpreta il suo ruolo con passione e dedizione.....ecco chi e' !!!!


"Ognuno vede quel che tu pari,pochi sentono quel che tu sei "
Niccolò Macchiavelli

Nessun commento: