Translate

lunedì 23 gennaio 2012

Due parole per te......

E' quello che e' successo proprio a noi, mia cara Cugi Ro'....
I ricordi di noi piccoline non sono molto limpide nella mia mente ma ricordo benissimo il giorno in cui le nostre vite si sono di nuovo incontrate.....
Diventate ormai grandi ci siamo ritrovate a chiacchierare fuori la porta del nostro vecchio lavoro....molti anni fa.... e cosi' come si incontra un vecchio parente ci siamo messe a parlare del piu' e del meno. Subito pero' i nostri sguardi parlavano molto di piu' delle parole e cosi' abbiamo deciso di intraprendere con molta naturalezza quel vecchio rapporto lasciato in sospeso perche' forse troppo piccole avevamo le nostre fantasie che andavano oltre la conoscenza di due cugine che si vedevano molto poco.....
Con naturalezza....si proprio con naturalezza il nostro rapporto e' ricominciato come se non ci fossimo mai perse.
Oggi quelle tre ore passate con te mi hanno confermato quanto ho detto sopra.
La nostra naturalezza nel parlare di noi non ci ha mai abbandonato nonostante i nostri incontri siano rari ma sempre molto soddisfacenti.
Dovresti vederti quando sorridi, il tuo viso si illumina e i tuoi occhi si riempiono di gioia, dovresti vederti quando sorridi, capiresti perché ti voglio bene!
Sappi che questo tuo periodo e' anche il mio.....rideremo o piangeremo ma una cosa e' certa lo faremo insieme.
Sicuramente non sono la persona più importante della tua vita ma sono certa di averti trasmesso l`importanza che tu hai nella mia…
Il tuo abbraccio oggi lo porto ancora con me.......

Nessun commento: