Translate

martedì 10 gennaio 2012

La mia amica D........

E bene si mi e' rimasto impresso il tuo sguardo,lo sguardo di una parsona che non ne puo' veramente piu'. Lo sguardo di una persona delusa da quella vita in cui credeva....
Piu' parlavamo e piu' sentivo che il tuo dolore era anche il mio....forse un difetto non so, ma le persone che mi entrano dentro poi ci rimangono e non posso fare a meno che condividere non solo le belle risa ma anche i dolori piccoli o grandi che siano.
A volte vorrei dare anche quello che non ho per rasserenare qualche animo giu' .....non parlo di cose materiali ma di belle parole,un abbraccio......
Meriti,meriti veramente tanto perche' i tuoi occhi parlano da soli, sei una persona bella,solare.....una persona che sa quello che vuole,una persona che lotterebbe a qualsiasi costo per ottenere un po' di felicita......ed io tutto questo te lo auguro.

Chissa' se un giorno leggerai queste due righe.....ti lascio cara amica mia con una frase di Paulo Coelho


POSSIAMO AVERE TUTTI I MEZZI DI COMUNICAZIONE DEL MONDO,
MA NIENTE,ASSOLUTAMENTE NIENTE,
SOSTITUISCE LO SGUARDO DELL'ESSERE UMANO

Nessun commento: