Translate

giovedì 26 gennaio 2012

Con questo freddo.....

Con questo freddo avrei voglia di ritrovarmi in spiaggia con il sole che scalda la mia anima e fare,magari,una bella passeggiata con una persona piacevole con cui parlare di tutto e un po'....
Con questo freddo avrei voglia di una bella tazza di cioccolata calda da gustare davanti un caminetto acceso e una buona musica di sottofondo...
Con questo freddo avrei voglia di ritrovarmi in macchina verso una meta non precisa...
Avrei voglia anche di un abbraccio che  non c'e' piu'...
Con questo freddo avrei voglia di tornare indietro nel tempo e gustare quelle meravigliose castagne di zia e sentire quell'aria magica che sente una bambina piena di vita...oppure mi sarei fatta coccolare tutto il pomeriggio dalla mia nonnina...

Con questo freddo sono qua,a casa, a scrivere nel mio blog,aspettando la tanto attesa chiamata che ancora non arriva e,nello stesso tempo penso che nonostante questo freddo di oggi la mia anima e' calda come quella di una persona che la convinzione di essere perfetta non ce l'ha e che ogni giorno puo' imparare a sue spese o tramite gli altri molte cose nuove...... 

Con questo freddo....esco....!!! Buon pomeriggio a tutti voi....



Nessun commento: